1 post taggato diversità

Su di me

zb - Femmina, madre. Pesante. Per nulla leggera. Ama l'uomo, lo difende dalla donna femminista e integralista. Ama la donna, la difende da ogni tipo di uso e abuso. Bianco, il suo Spazio. Comunicazione, Politica, Marketing, Moda, Arte, Musica, Vino (solo quello che beve), Libri (solo quelli che legge), Cene (con qualche cappello a cilindro, con qualche eminenza rosa, con qualche saggio brizzolato). Fotografa dilettante. Pianista per passione.
"Il vantaggio di essere intelligente, è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile" (Woody Allen)

Cerca parole chiave

Sto seguendo

demiilaurencondenasttravelerclubmonacothecoveteurrorinaframmentodknyprgirlinstagrammurketingtheniftyfifties10lustrifabfaracokinfeandtendernessflarefashionunblasfemosuperfuffatirebouchonsilviatlantidegratuitousabsgiovanniaratamarcoandreaniwetheurban5windowwickedclothesbeatboxgoesthumpkateoplislimmynemthemermaidnycmedusachachameganmcisaacsaintjustglamourvanityfairvillinoarchitizerholysouljennileethemadeshopshoelustvoguelovesmenoahkalinagoldravetommasoninagarciamigiustificogustomelaevrtstudiojasonweinbergerdoctorswithoutborderstoryburchdavethdesignismymusevitadafreelancepartecipazionemareencolour-me-curiousannalisaglostaffarraicannikkatonicakestheguineafowlpathrobertamilanonighswandertheforgeunfebbraiononbisestilegoodbyehiverscottspizzatoursjaymugwillwtextbookstenmindtonguedepressorssuperamiti-d-a-sa-t-trattioliphillipsspatarievachen212rudybandieravogueadventureluaglorymusesofdesignmatteobarbestartupquoteafrographiquetigellagiorgioscolozzibleu03cambodiankidsfoundationandreapirriistillshootfilmwashingtonpoststylepanzallariamariusmelepedroelreyolympicmomentsinnocentandvainahsan119maxfinitwitterpediagiannilabbateariannacicconelorenzobracagliajacopopaolettiilbelloecheiocicredevocantinacardetoinbilicolescreativesallenivepatriziahabartafrapsaintsfilminidonnaritornatweetawardszero-91apudb

Post piaciuti

Vedi altre cose che mi piacciono

Seguimi

↓ Navigare ↓

HAR?S

themed by Cherrie H.

IoParloDaSola

La diversità è quella misteriosa essenza che cogli solo se sei propenso ad accettarla.
In caso contrario, non sforzarti troppo, molla la presa e vivi comunemente.

La diversità è quella misteriosa essenza che cogli solo se sei propenso ad accettarla.

In caso contrario, non sforzarti troppo, molla la presa e vivi comunemente.

28th Gen 2012 (2:03 pm) - Rebloggato da Stylesight